MB & Partners

www.mbandpartners.it

 

MB & Partners nasce dall’idea di creare un network di aziende e professionisti accomunati da un unico obiettivo, in cui ciascuno possa consolidare e condividere le proprie esperienze professionali maturate nel marketing territoriale, del turismo, strizzando l’occhio all’agricoltura, all’arte, alla cultura ed all’ambiente in generale.

 Il network formato da MB non nasce come semplice aggregazione di aziende e professionisti che si occupano delle stesse cose, ma di entità che hanno effettivamente lavorato insieme, cooperato in progetti europei o nazionali o regionali, creato valore aggiunto per il proprio territorio ed abbiano, effettivamente, consolidato la propria collaborazione, collaudandola e fondandola sui risultati effettivamente raggiunti.

Marina Bresciani è l’elemento di coordinamento e raccordo tra le competenze verticali e specifiche dei singoli partner, grazie alle molteplici competenze sviluppate nel coordinare progetti integrati dal 2003 ad oggi. Lo spirito aggregativo e cooperativo nasce dalla qualità e solidità delle relazioni professionali che si sono create nel tempo tra i diversi soggetti coinvolti.