SEM “Safety & Electric Mobility” Forum Expo LA PRESENTAZIONE DELLA PRIMA FIERA INTERNAZIONALE SULLA MOBILITA’ ELETTRICA E SICUREZZA STRADALE

Si terrà a Roma il prossimo 28 Settembre 2018 il Forum Expo sulla Mobilità e Sicurezza nel Trasporto Elettrico con un Panel sulla Energia.

La manifestazione che nasce e si sviluppa “attorno” al primo polo nazionale della mobilità a impatto zero, nato dalla stretta collaborazione tra Fiera di Roma e EMC TV- ELECTRIC MOBILITY CHANNEL, il primo Canale nazionale dedicato alla mobilità sostenibile, si svolgerà alla presenza di numerosi rappresentanti istituzionali aprendo un primo grande dibattito sulla rivoluzione della mobilità.

Il forum sarà il punto di incontro di pubblico, operatori economici, media, associazioni con il mondo della mobilità elettrica. Una full immersion di una giornata con tutti i principali attori della sicurezza stradale, dell’auto elettrica, delle nuove tecnologie ambientali ed energetiche e delle “Smart Cities” che discuteranno e si confronteranno sulle 4 tematiche che abbracciano la nuova mobilità ad impatto zero e tutto quello che ruota intorno ad essa.

Alle 15.00 è atteso il Panel sulle ENERGIE RINNOVABILI IN ITALIA : VERSO GLI OBIETTIVI AL 2020 che sarà aperto dal nostro Presidente Dott.ssa Marina Bresciani la quale illustrerà oltre le politiche comunitarie nell’immediato futuro e sulla nuova programmazione 2021-2027 anche le possibilità di finanziamento per ammodernare i sistemi di trasporto ed energia.

Invitiamo tutti gli amici di PRESS a partecipare.

Staff